Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Immortals Fenyx Rising si aggiorna e aggiunge il feedback aptico su PS5 e il supporto al prossimo DLC

Ecco tutto quello che c'è da sapere.

La nuova IP open world di Ubisoft, Immortals Fenyx Rising, ha ricevuto un'accoglienza positiva da tutti coloro che sono riusciti a mettere le mani sul gioco. A quanto pare però il titolo si prepara per ricevere nuovi contenuti: la sua ultima patch, l'aggiornamento 1.1.0, è disponibile su tutte le piattaforme e aggiunge contenuti importanti.

In particolare, le note della patch menzionano che l'aggiornamento aggiunge il supporto per A New Gods, la prima delle tre espansioni a pagamento pianificate del gioco. È interessante notare che A New Gods non ha ancora una data di lancio, ma secondo gli ultimi rumor questo DLC sarebbe in dirittura d'arrivo, ovvero il 21 gennaio. Se ciò fosse vero, aspettiamoci un annuncio tra brevissimo da parte di Ubisoft.

L'aggiornamento porta anche con sé diverse correzioni specifiche della piattaforma, risolve diversi bug e aggiunge il feedback aptico per alcuni combattimenti nella versione di PlayStation 5. Ad ogni modo, per visionare le note complete della patch potete cliccare qui.

Vi ricordiamo che Immortals Fenyx Rising è disponibile per PC, Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch. Il titolo è supportato anche per le console next-gen, PlayStation 5 e Xbox Series X/S.

Fonte: Wccftech

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Immortals Fenyx Rising

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti