Immortals Fenyx Rising si aggiorna e aggiunge il feedback aptico su PS5 e il supporto al prossimo DLC

Ecco tutto quello che c'è da sapere.

La nuova IP open world di Ubisoft, Immortals Fenyx Rising, ha ricevuto un'accoglienza positiva da tutti coloro che sono riusciti a mettere le mani sul gioco. A quanto pare però il titolo si prepara per ricevere nuovi contenuti: la sua ultima patch, l'aggiornamento 1.1.0, è disponibile su tutte le piattaforme e aggiunge contenuti importanti.

In particolare, le note della patch menzionano che l'aggiornamento aggiunge il supporto per A New Gods, la prima delle tre espansioni a pagamento pianificate del gioco. È interessante notare che A New Gods non ha ancora una data di lancio, ma secondo gli ultimi rumor questo DLC sarebbe in dirittura d'arrivo, ovvero il 21 gennaio. Se ciò fosse vero, aspettiamoci un annuncio tra brevissimo da parte di Ubisoft.

L'aggiornamento porta anche con sé diverse correzioni specifiche della piattaforma, risolve diversi bug e aggiunge il feedback aptico per alcuni combattimenti nella versione di PlayStation 5. Ad ogni modo, per visionare le note complete della patch potete cliccare qui.

imm

Vi ricordiamo che Immortals Fenyx Rising è disponibile per PC, Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch. Il titolo è supportato anche per le console next-gen, PlayStation 5 e Xbox Series X/S.

Fonte: Wccftech

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Scott Pilgrim vs. The World: The Game - Complete Edition - recensione

Non molto tempo fa, nella misteriosa città di Toronto, in Canada, Scott Pilgrim si era messo con una liceale...

ArticoloThe Elder Scrolls 6 ci trasporterà ad Hammerfell? Partono le indagini!

Uomini lumaca? Esperanto? Relitti? Immergiamoci tra gli indizi disseminati da Bethesda.

ArticoloGeralt di Rivia: un protagonista disabile

"Non ho smesso di pensare a questa questione".

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza