Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nioh 2 - The Complete Edition in un nuovo trailer sulle feature esclusive per la versione PC

Ecco cosa dovranno aspettarsi i giocatori.

Un nuovo trailer di Nioh 2 - The Complete Edition è stato pubblicato recentemente, fornendo una panoramica della versione PC del gioco in uscita il mese prossimo. Il trailer mostra funzionalità come 4K, HDR, Ultrawide, supporto a 144 Hz e altro.

Nioh 2 - The Complete Edition includerà il gioco base pubblicato lo scorso anno su PlayStation 4 e tutti i pacchetti DLC che sono stati lanciati nel 2020. "Vivi l'emozione di una battaglia all'ultimo sangue contro orde di terribili yokai in un impegnativo RPG d'azione. Crea il tuo protagonista originale e intraprendi un'elettrizzante avventura attraverso una moltitudine di luoghi sconvolti dalla guerra nel Giappone del periodo Sengoku" si legge nella descrizione del gioco.

"Così come il titolo precedente, il quale ha ottenuto grandi elogi da fan e critica, anche Nioh 2 è ambientato nel periodo Sengoku (o periodo degli Stati combattenti) della storia giapponese. Nioh 2, tuttavia, si proietta ben oltre il suo predecessore presentando la nuova abilità Forma Yokai che consente al protagonista di utilizzare nuove potenti forme per sconfiggere persino i più micidiali yokai. La novità di Nioh 2 è che i nemici sono ora in grado di creare un Regno Oscuro che intensifica la difficoltà della battaglia dando vita a nuove sfide sempre più ardue per il tuo protagonista. Sei pronto a soggiogare i terribili mostri e a scatenare la tua oscurità nel mondo di di Nioh 2?".

Guarda su YouTube

Vi ricordiamo che Nioh 2 - The Complete Edition sarà disponibile su PC dal 5 febbraio.

Fonte: Wccftech

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti