New Pokémon Snap per Switch ha una data di uscita

Pubblicato un nuovo trailer.

Nintendo ha sorprendentemente annunciato che New Pokémon Snap verrà lanciato il 30 aprile.

Lo sviluppatore e publisher giapponese ha pubblicato un trailer ufficiale dedicato alla data di uscita sul canale YouTube Pokémon e ha rivelato che i preordini per il gioco saranno disponibili nel negozio Nintendo più tardi oggi.

Il trailer inizia mostrando la nuova fotocamera digitale che i giocatori useranno per aggiungere fotografie al loro Pokémon Photodex. Il trailer fornisce ai fan uno sguardo al veicolo hovercraft NEO-ONE, che vi trasporterà attraverso le varie località del gioco nella regione di Lental.

Spiagge, giungle e regioni montuose sono solo alcune delle aree che i giocatori esploreranno mentre si avventurano nelle idilliache isole di Lental. Sembra anche che tutte le otto generazioni di Pokémon saranno presenti in New Pokémon Snap. Grookey, Pichu, Heracross, Pinser, Toucannon, Aipom, Stantler, Torchic e Bidoof sono solo una manciata di Pokémon in mostra nel filmato.

Sviluppato da Bandai Namco Studios, New Pokémon Snap è un sequel del classico Pokémon Snap per N64 del 1999.

Che ne dite?

Fonte: Gamepur.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella piů rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza