PS5 e la disperazione per una console introvabile diventano...una straziante canzone!

"PlayStation! They should've made more of you" by Claudio Sanchez dei Coheed and Cambria.

"There's no more left of you (x3) / In stock / PlayStation (x2) / They should've made more of you (x3)."

Sembra che l'assoluta mancanza di scorte di PS5 stia dando vita a espressioni di "disperazione" davvero peculiari e il curioso caso riportato da Kotaku ne è un evidente esempio.

Qualcuno ha infatti deciso di cristallizzare la sofferenza di milioni di giocatori in una canzone altrettanto straziante. Questo qualcuno è il cantante Claudio Sanchez, frontman del gruppo rock Coheed and Cambria. Sanchez in realtà possiede una PS5 e la sua canzone è nata grazie alla musica di sottofondo del menu di PS5. Il cantante, grande appassionato di videogiochi e fantascienza, ha quindi deciso di seguire questa ispirazione.

"Ho passato la maggior parte della giornata a lavorare su della musica quindi quando ho acceso la PS5 questa musica mi urlava di essere suonata. Ho messo insieme una cosa piccolissima 10 minuti fa e ora vi suonerò una canzone con la mia nuova collega, la PS5".

Questo il risultato:

Una canzone disperata e tragica che evidenzia ancora una volta come l'arte prosperi nelle situazioni più negative. E chiaramente la mancanza di una PS5 lo è eccome.

Fonte: Kotaku

Vai ai commenti (3)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (3)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza