Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ratchet & Clank: Rift Apart proporrà abilità e movimenti più 'reattivi e frenetici' rispetto ai capitoli precedenti

Nuovi dettagli su uno dei titoli più attesi per PS5.

Sebbene Ratchet & Clank sia sempre stata una serie molto ricca di azione, si tratta pur sempre di un titolo platform. Con l'imminente arrivo di Ratchet & Clank: Rift Apart, lo sviluppatore Insomniac Games si sta concentrando sulla parte platform, espandendo e perfezionando i movimenti in diversi modi.

Parlando in un'intervista, il direttore del gioco Mike Daly ha spiegato come, in modo simile ai vari pianeti e luoghi che i fan visiteranno nel gioco, il set di mosse di Ratchet includerà un mix di abilità nuove di zecca oltre a quelle conosciute, che si uniranno per creare ciò che egli descrive come un set di mosse unico nel suo genere.

"Nuove abilità espandono il modo in cui Ratchet può attraversare le dimensioni utilizzando Rift Tethers e si combinano con una suite di mosse nuove e conosciute. Il movimento centrale di Ratchet è più veloce e reattivo, con transizioni più veloci e fluide da un movimento all'altro, rendendo Ratchet più agile che mai", ha spiegato Daly. "Il nostro set di mosse ci consente di creare sfide trasversali che consentono di mescolare le mosse insieme in una catena soddisfacente e consente ai giocatori di essere più creativi nel modo in cui si muovono sul campo di battaglia per sconfiggere i nemici".

Guarda su YouTube

Ratchet & Clank: Rift Apart uscirà in esclusiva per PS5 quest'anno, ma attualmente non c'è ancora una data di lancio precisa. Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni a riguardo.

Fonte: GamingBolt

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti