Resident Evil multiplayer? In arrivo la closed beta dedicata a un nuovo misterioso videogioco

Cosa sarā?

Non solo ci sono state le prime informazioni sull'imminente Resident Evil Showcase in cui sapremo qualcosa di più su Resident Evil Village; Capcom ha anche annunciato una fase closed beta per un gioco ancora sconosciuto dell'universo di Resident Evil. Molto presto infatti alcuni fortunati potranno provare in anteprima il gioco sia su PlayStation 4 che su Xbox One.

La prima fase di test inizierà il 27 gennaio. L'ultima possibilità per provare il nuovo gioco è il 31 gennaio. Da ora fino a venerdì, alle 16:00, è possibile registrarsi tramite il sito Web di Capcom. Può partecipare chi ha un ID Capcom collegato al programma Resident Evil Ambassador al rank Silver o superiore.

Registrandosi per la closed beta viene solamente annunciato che è in sviluppo un nuovo gioco dell'universo di Resident Evil. Le informazioni sono molto scarse, ma si sa che si tratta di un titolo multiplayer ricco di azione progettato per 4-6 giocatori. Sul sito web precedentemente linkato ci sono tutte le informazioni sulle diverse sessioni di closed beta, compresi gli orari.

ree

Non ci resta quindi che aspettare ulteriori notizie, quando questa closed beta inizierà.

Fonte: Siliconera

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza