The Callisto Protocol collegato a PUBG? Il papÓ di Dead Space svela nuovi dettagli

Odiate PUBG? Forse ci sono buone notizie per voi.

L'anno scorso abbiamo assistito alla spaventosa rivelazione di The Callisto Protocol, un imminente titolo horror di nuova generazione da alcune delle menti che hanno dato vita all'amato franchise di Dead Space.

Mentre tutto ciò che abbiamo al momento è un trailer in CGI e pochi dettagli, forse uno degli aspetti più strani del gioco è che è canonicamente connesso al titolo battle royale, PUBG. Oggi appendiamo qualche informazione in più su ciò che comporterà questa connessione tra i due giochi.

Parlando con Gamesradar, Glen Schofield di Striking Distance ha spiegato questa strana connessione.

Si dice che il titolo sia ambientato 300 anni nel futuro di PUBG e Schofield ha detto che stanno lavorando con PUBG Corps con il loro team di scrittori, per rimpolpare la lore del mondo di PUBG e The Callisto Protocol ne farà parte. Lo sviluppatore afferma che c'è una sequenza temporale per tutto, ma ha anche detto che la connessione in sé non sarà così profonda, ma invece includerà cenni e riferimenti per i fan. Al contrario, PUBG stesso potrebbe includere alcuni riferimenti a Callisto in alcuni punti.

"Stiamo aiutando PUBG Corp in questo momento come un team di scrittori, stiamo lavorando alla lore per PUBG e il suo universo", ha detto. "Hanno una sequenza temporale e ora ci adatteremo a questa sequenza temporale. Non sarà una connessione molto profonda, ce ne saranno poche qua e là. Probabilmente di tanto in tanto i giochi faranno riferimento l'uno all'altro ... Avrà tutto più senso una volta che il gioco uscirà!"

The Callisto Protocol uscirà nel 2022 per PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC.

Che ne pensate?

Fonte: Gamingbolt.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi¨ rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza