The Elder Scrolls Online: il reveal di Gates of Oblivion posticipato a causa dell'insediamento del Presidente USA Joe Biden
I cancelli di Oblivion devono attendere.
Bethesda e ZeniMax Online hanno annunciato che il reveal del loro prossimo capitolo di The Elder Scrolls Online è stato rinviato per evitare di coincidere con il giorno dell'insediamento del nuovo Presidente USA, Joe Biden. Si tratta tuttavia di un rinvio di pochi giorni, perché il nuovo contenuto verrà mostrato ai giocatori il 26 gennaio.
Un aggiornamento pubblicato sul sito web di The Elder Scroll Online recita: "A causa del giorno dell'insediamento del presidente degli Stati Uniti che cade il 20 gennaio, sposteremo il nostro Evento Globale per Gates of Oblivion da giovedì 21 gennaio a martedì 26 gennaio alle 23:00. Grazie per il vostro supporto e ci vediamo presto!".
Per coloro che non lo sanno, Gates of Oblivion è destinato a essere il capitolo del MMORPG del prossimo anno e la sua ambientazione è, ovviamente, ispirata a The Elder Scrolls IV: Oblivion. Ai fan non resta quindi che attendere ancora pochi giorni prima di sapere qualche dettaglio in più sulla prossima espansione.
Due to Inauguration Day in the United States falling on Jan. 20, we are moving our Global Reveal Event for Gates of Oblivion from Thursday, Jan. 21 to Tuesday, Jan. 26 at 5pm EST/10pm GMT. Thank you for your support and we will see you soon! Details here: https://t.co/hXtzmeCpNe pic.twitter.com/qcy7NIHVmS
— The Elder Scrolls Online (@TESOnline) January 13, 2021

Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni a riguardo.
Fonte: Comic Book
Commenti (0)