Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

FIFA 21 Ultimate Team (FUT 21) - nuova rosa Protagonisti o Headliners

Tutte le info su questi oggetti dinamici disponibili nei pacchetti.


EA Sports ha annunciato la seconda squadra dei Protagonisti, o Headliners FUT 21. Si tratta di oggetti dinamici con caratteristiche uniche. In questa pagina della guida a FUT 21 vi spieghiamo come funzionano, quando escono e chi sono i giocatori a ricevere queste carte speciali.

Tutte le offerte e le edizioni di FIFA 21:

FIFA 21 Standard Edition - Data di uscita: 9 ottobre 2020:

Le Champions Edition saranno invece disponibili tre giorni prima, ovvero dal 6 ottobre:



L'indice della guida a FIFA 21 Ultimate Team

In questa pagina: FIFA 21 Ultimate Team (FUT 21) - Annunciato il Team of the Week 04

Altre pagine: In arrivo....


FIFA 21 Ultimate Team (FUT) Carte Proagonisti o Headliners: Team 1 e Team 2

1° GENNAIO 2021

Sono pronti a lasciare il segno nel 2021 grazie alla loro incredibile forma, al potenziale mostrato con un nuovo allenatore, giocando in un nuovo ruolo o sistema di gioco o dopo il rientro da un infortunio. I Protagonisti di FUT 21 celebrano questi giocatori con oggetti dinamici unici che vengono aggiornati in modo permanente con la possibilità di essere ulteriormente potenziati in base alle prestazioni individuali e della squadra durante la stagione 2020/21!

All'inizio dell'evento, ogni oggetto giocatore Protagonisti di FUT 21 verrà rilasciato come aggiornamento a una versione in forma superiore all'ultima basata sulle prestazioni (TOTW, MOTM, Eroe o Squadra della fase a gironi).

Ogni volta che un Protagonista ottiene una nuova versione in forma basata sulle prestazioni, il loro oggetto Protagonista riceverà un aggiornamento in forma. In questo modo, il loro oggetto Protagonista rimarrà sempre superiore di uno all'ultima versione in forma rilasciata durante il resto della stagione.

Inoltre, i Protagonisti di FUT 21 potranno ricevere un ulteriore aggiornamento permanente se la propria squadra ottiene quattro vittorie consecutive durante il resto della stagione del campionato nazionale. In questo caso, l'oggetto Protagonisti rimarrà superiore di due versioni in forma rispetto all'ultima basata sulle prestazioni per tutta la durata di FUT 21.

La prima squadra dei Protagonisti di FUT 21 è disponibile da venerdì 1° gennaio.

La seconda squadra di Protagonisti di FUT 21 è disponibile da venerdì 8 gennaio.

Tieni gli occhi aperti per altri Protagonisti di FUT 21 che verranno resi disponibili tramite SCR e obiettivi durante l'evento. Segui @EASPORTSFIFA su Twitter e Instagram per aggiornamenti!

FAQ su I Protagonisti di FUT 21

I Protagonisti di FUT 21 sono oggetti dinamici?

Sì, i Protagonisti di FUT 21 sono oggetti dinamici che si aggiorneranno automaticamente ogni volta che il giocatore otterrà una versione in forma durante la stagione.

Che cos'è una versione in forma basata sulle prestazioni?

Una versione in forma basata sulle prestazioni è un oggetto che viene assegnato in base alle prestazioni reali. Le versioni in forma basate sulle prestazioni includono: TOTW (fino al termine della stagione 2020/21), MOTM, Eroe e Squadra del Torneo. Gli oggetti Protagonisti NON verranno aggiornati in base alle selezioni POTM e altre campagne (TOTY, TOTS).

Quali partite vengono considerate per l'aggiornamento legato alle vittorie della squadra nel campionato nazionale?

Valgono solo le partite del campionato nazionale per la serie di vittorie della squadra del giocatore. La coppa nazionale, le competizioni UEFA e le partite della nazionale non contano per una serie di vittorie.

Quando inizia la serie di vittorie della squadra?

La serie di vittorie per ogni squadra inizia al lancio dei Protagonisti il 1° gennaio. Tutte le vittorie precedenti non contano per l'aggiornamento.

Quanto tempo serve per aggiornare un giocatore Protagonisti di FUT 21?

Un potenziamento basato sulla serie di vittorie di una squadra sarà aggiornato il mercoledì successivo.

Che succede se un giocatore Protagonisti viene ceduto/prestato a un'altra squadra?

Se un giocatore Protagonisti viene ceduto/prestato nel corso della stagione, l'oggetto Protagonisti resterà alla squadra precedente finché non riceverà una versione in forma con la nuova squadra o fino a quando la squadra non otterrà una serie di vittorie consecutive. A quel punto l'oggetto Protagonisti verrà aggiornato con la nuova squadra del giocatore.

Che succede se il ruolo della versione in forma di un giocatore è diverso da quello del suo oggetto Protagonista di FUT 21?

Il ruolo dell'oggetto Protagonisti rimarrà sempre uguale a quello al momento del rilascio.

In caso di un aggiornamento, verrà modificata l'immagine dinamica dei Protagonisti di FUT 21?

Gli oggetti Protagonisti hanno la loro immagine unica che rimarrà invariata a prescindere dal numero di aggiornamenti. L'immagine cambierà se il giocatore cambia club e riceve un aggiornamento.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

FIFA 21

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Procida

Marco Procida

Contributor

Commenti