Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Bloodborne in versione PS1 è la fantastica creazione dei fan

Ecco l'amato titolo di FromSoftware sulla prima PlayStation!

Bloodborne di FromSoftware è stato uno dei titoli più amati su PS4 e, mentre i giocatori sono in attesa di un eventuale sequel su PS5, i fan hanno pensato di riportare in vita il titolo sulla prima PlayStation.

Uno dei fan al lavoro su questo progetto di Bloodborne ha pubblicato alcuni tweet con dei filmati che ci mostrano come sarebbe il gioco su PS1.

Stando ai like e alle condivisioni, sembra che il lavoro svolto finora sia stato parecchio apprezzato, anche se dai video si capisce che c'è ancora del lavoro da fare.

Tuttavia, il progetto sembra essere sulla buona strada, dato che gli elementi essenziali, come il modello del protagonista o l'interfaccia utente, sono stati già completati:

Come accennato in apertura, i fan sono in attesa di Bloodborne 2 su PS5 (o magari del remake del gioco originale), ma le recenti notizie non lasciano ben sperare, dato che il producer del titolo, Teruyuki Toriyama, ha lasciato SIE Japan Studio.

Che ne pensate?

Fonte: Twitter.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti