Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Call of Duty e Minecraft protagonisti di un esilarante video dedicato...all'apertura delle porte!

Come vengono aperte dai nostri personaggi?

Sono tantissimi i videogiochi che hanno al loro interno porte da aprire per andare avanti nella storia e tutti sappiamo che molto spesso le animazioni non sono proprio così tanto realistiche. Ad ogni modo, un geniale giocatore ha creato un video che mostra come sarebbe nella realtà l'apertura delle porte in alcuni dei giochi più famosi.

Tra questi troviamo Call of Duty, la cui veloce apertura della porta consente ai giocatori di fiondarsi nella nuova stanza senza prima guardarsi intorno per vedere se ci sono dei nemici. In Minecraft invece l'azione che fa il personaggio si ripercuote con un po' di ritardo sulla porta. Ma forse la trasposizione di Apex Legends è quella che ha trovato consenso tra tutti i fan del battle royale.

Il video mostra infatti un personaggio che scivola sul pavimento appena aperta la porta. Tra i vari commenti pubblicati su Reddit, c'è anche chi dice: "Essendo un giocatore di Apex, posso confermare che scivoliamo ovunque e finiamo sempre in qualche trappola". Senza ulteriori indugi vi lasciamo alla visione di questo simpaticissimo e breve filmato.

Che ne pensate? Si avvicinano alla verità? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Reddit

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Call of Duty: Black Ops Cold War

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti