Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cyberpunk 2077 le scuse non bastano. Le azioni di CD Projekt RED di nuovo in calo

Le conseguenze di un lancio problematico.

Cyberpunk 2077 era uno dei giochi più attesi dai fan ma, come ormai saprete, il lancio ha deluso moltissimi giocatori, poiché il titolo è arrivato con un incredibile quantità di bug e glitch che ha fatto infuriare moltissimi utenti, specialmente i possessori della versione old-gen.

Il contraccolpo è stato talmente forte che CDPR è stata costretta a rimborsare i clienti e di questo lancio ne hanno risentito le azioni in borsa della compagnia, che hanno subito un brusco calo.

Tuttavia, in seguito alle scuse di CDPR, la situazione in borsa dell'azienda sembrava migliore. Il 13 gennaio la società ha chiuso a 249,90 PLN mentre la mattina del 14 gennaio ha aperto a 253,40 PLN fino a chiudere a 265,00 PLN. Ma già oggi si segnala un nuovo calo dell'1,58% al momento della scrittura, con un valore di 260,80 PLN .

Nella giornata di ieri, sono arrivate le scuse di CD Projekt RED, che ha affermato che 'la qualità è tutto per noi'. La compagnia ha anche condiviso informazioni su update next-gen, patch e DLC.

Che ne pensate?

Cyberpunk 2077 è disponibile su PC, PS4, Xbox One, Stadia, PS5 e Xbox Series X/S (attraverso la retrocompatibilità).

Fonte: Google.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Cyberpunk 2077

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti