Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cyberpunk 2077 ha una mod che rende l'avventura molto meno 'solitaria'

Ora è possibile giocare con un party di companion.

Cyberpunk 2077 di CD Projekt Red è pensato per essere un'esperienza single-player, ma se ritenete che l'avventura di V sia un po' troppo solitaria, ora c'è una mod che fa per voi.

Su Nexus Mods, ora potete scaricare una mod e salvare un file che viene fornito con un maschio V di livello 50, che ha anche la possibilità di avere vari companion che lo seguono durante le missioni, ovvero Judy, River, Saul e Takemura.

Naturalmente, ci sono alcuni problemi tecnici con la mod. Ad esempio, Saul vi seguirà sempre anche in caso di teletrasporto, mentre gli altri no. Per questo motivo, il modder consiglia di lasciare i companion nell'appartamento di V prima del teletrasporto.

In aggiunta a questo, se decidete di non volere più i companion, potete giocare le loro importanti missioni secondarie per resettarli. Le missioni sono le seguenti:

  • Judy: Ex-Factor
  • River: I Fought the Law
  • Saul: Riders on the Storm
  • Takemura: Room 303

Cyberpunk 2077 ha avuto un lancio piuttosto problematico a dicembre, ma da allora CD Projekt Red sta lavorando per distribuire patch e correzioni al fine di migliorare le prestazioni del gioco su tutte le piattaforme.

Che ne pensate?

Fonte: Twinfinite.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Cyberpunk 2077

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti