Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Elden Ring di From Software affascina in nuove concept art condivise da uno degli artisti

I fan si scatenano, ma l'artista afferma: "non so davvero com'è il gioco".

L'ambizioso progetto di FromSoftware guidato da Hidetaka Miyazaki e dallo scrittore fantasy George RR Martin sembra avvicinarsi lentamente ma inesorabilmente alla sua uscita. Dalla sua presentazione all'E3 2019, le informazioni sono state molto scarse, ma grazie alle presunte fughe di notizie, il nostro desiderio di saperne di più su Elden Ring è solo aumentato.

Ma ora, mentre stiamo ancora aspettando nuovi dettagli, l'artista Gabriel Björk Stiernström ha rivelato nuovi concept art di Elden Ring, condividendo così la sua esperienza di lavoro con FromSoftware tramite ArtStation. Nel subreddit di Elden Ring, Stiernström ha commentato ampiamente com'era lavorare per FromSoftware quando si trattava di realizzare le concept art del gioco, che erano incentrate su ciò a cui abbiamo assistito nel loro primo trailer ufficiale. Inoltre, l'artista ha affermato di non sapere a quale gioco stava lavorando fino a quando non l'ha visto annunciato all'E3 2019.

"Questo è stato il mio primo progetto in Digic Pictures e ho realizzato questi bozzetti due anni fa, nel gennaio 2019, non avevo idea di cosa stessi lavorando, l'unica informazione che sapevo era che FromSoftware era il cliente. Ho sentito parlare per la prima volta del progetto e del titolo quando tutti gli altri l'hanno fatto all'E3. Quindi spero che questo spieghi quanto poco so davvero del gioco".

Guarda su YouTube

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Comic Book