Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Figment 2: Creed Valley in un epico trailer musicale che svela un nuovo viaggio nella psiche umana

Disponibile gratis da oggi il Prologo.

Lo studio indipendente Bedtime Digital Games (Figment, Back to Bed) ha pubblicato oggi un trailer di presentazione che annuncia Figment 2: Creed Valley, sequel di Figment che uscirà quest'anno su PC tramite Steam.

L'annuncio arriva con il lancio di un Prologo gratuito disponibile da oggi su Steam, un primo assaggio del mondo meravigliosamente bizzarro e onirico di Figment 2: Creed Valley.

"Un viaggio surreale e talvolta oscuro, caratterizzato da canzoni, paesaggi sonori evocativi ed enigmi sconvolgenti, attende il giocatore nel nuovo gioco di azione e avventura", recita il comunicato stampa ufficiale.

"Armati di spada e della loro determinazione, i giocatori viaggeranno attraverso il bizzarro mondo della psiche umana".

Guarda su YouTube

"Figment 2: Creed Valley è un gioco d'azione e avventura ambientato nella mente umana, dove gli Incubi hanno seminato il caos e invaso terre pacifiche. Unisciti a Dusty, il coraggio della Mente, tra rompicapi, combattimenti a sfondo musicale contro i boss e ambientazioni uniche. Affronta le tue paure", si legge nella descrizione ufficiale.

"Gli Incubi hanno distrutto la Bussola Morale e influito sul funzionamento della Mente. Dusty e la sua fiduciosa aiutante Piper partono per Creed Valley, dove nascono gli ideali della Mente, allo scopo di riportare la pace in un viaggio irto di battaglie a sfondo musicale e di incredibili rompicapi".

Vi ricordiamo che sulle pagine di Eurogamer.it è disponibile la recensione del capitolo originale Figment.

Che ne dite?