Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Goldeneye 007 incontra Super Mario 64 in questa incredibile mod

Graslu00 fonde due dei titoli più iconici per Nintendo 64.

GoldenEye 007 è considerato ancora oggi come uno dei più grandi sparatutto di tutti i tempi, mentre Super Mario 64 è considerato uno dei più grandi platform di sempre. Un modder ha deciso di unire due titoli così diversi, ed il risultato è davvero incredibile.

Pubblicato originariamente nel 1997, GoldenEye 007 è un gioco che ha cambiato il genere FPS. Molti giocatori lo considerano uno dei migliori sparatutto di tutti i tempi e il supporto della community per il gioco rimane vivo e vegeto, come si può vedere con questo improbabile mashup. Il modder e YouTuber Graslu00 ha caricato una missione originale che si svolge nel Castello di Peach da Super Mario 64. La clip di oltre nove minuti inizia con Mario nello stesso punto in cui si trovava nel suo rispettivo gioco, tranne che questa volta lo troviamo impugnare un'arma. Il video dall'aspetto impressionante vede la mascotte Nintendo avanzare nel castello, dove viene accolta da una banda di Koopa Troopa ben armati.

La missione poi progredisce normalmente, con Mario che deve farsi strada lungo il castello fino a che non dovrà sconfiggere Bowser, il Re dei Koopa. Dopo aver lasciato una scia di corpi e aver ottenuto la leggendaria Pistola d'Oro, Mario colpisce il boss, completando la missione. La mod divertente sembra tecnicamente impressionante e funziona in modo davvero molto fluido.

Guarda su YouTube

Il canale YouTube di Graslu00 ha diversi video che spiegano come caricare ed installare la mod, perciò se siete interessati potete seguirlo.

Fonte: Kotaku