Mario Kart e Smash Bros. 'guidati' da una cyclette e un Ring-Con è l'ultima meravigliosamente folle trovata della rete

Ecco a voi Labo Fit Adventure Kart Kit!

I videogiocatori ci hanno abituato alle trovate più assurde per giocare a determinati titoli. Ad esempio, in passato abbiamo assistito a imprese incredibili come il fan che terminò Dark Souls 3 con delle banane.

Ma ora qualcuno ha deciso di spingersi oltre e di creare un set apposito pensato per giocare Mario Kart e Smash Bros. in un modo decisamente particolare e...salutare.

Nintendo ha già lanciato "titoli fitness" ufficiali su Wii o su Switch ma lo sfegatato fan di Nintendo Mike Choi ha ora creato il Labo Fit Adventure Kart Kit, un kit formato da una cyclette e un Ring-Con che permette di giocare a titoli come Mario Kart facendo attività fisica!

In un video caricato su YouTube, il giocatore mostra il funzionamento di Labo Fit Adventure Kart Kit e spiega come ha dato vita alla particolare creazione.

Come già detto, unire la passione per i videogiochi all'attività fisica è qualcosa che Nintendo ha già fatto in passato, ma giocare Mario Kart e Smash Bros. con una cyclette e un Ring-Con è davvero singolare!

Che ne pensate?

Fonte: Kotaku.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza