Mortal Kombat nelle prime, spettacolari immagini del reboot cinematografico

Flawless victory.

Tra i pochi film belli (o quantomeno, interessanti) tratti dai videogiochi c'è sicuramente da annoverare quello del 1995 ispirato a Mortal Kombat, che in quegli anni era un marchio di grande richiamo nelle sale giochi.

Purtroppo, questa importanza è andata un po' scemando, nonostante i numerosissimi sequel della saga, e la saga live action si è persa per strada molto presto.

Potremmo, tuttavia, essere sulla strada giusta per recuperare il tempo perduto: in lavorazione oramai da anni, sembrerebbe che il reboot cinematografico della serie sia ormai pronto per la sala (o, quantomeno, per HBO Max!) dove dovrebbe debuttare il 12 aprile -epidemia permettendo-, distribuito da Warner Bros..

mk

Entertainment Weekly ha rilasciato, oggi, le prime immagini ufficiali tratte dalla pellicola, e l'atmosfera non sembra davvero niente male, anche se chiaramente si tratta di foto senza particolari spoiler e, tra l'altro, senza alcun gore al loro interno. La particolarità principale, piuttosto, è quella di vedere, oltre a personaggi noti come Jax e Sonya Blade, il giovane Cole Young (interpretato da Lewis Tan) volto nuovo del franchise ancora tutto da scoprire. Che ve ne pare?

Fonte: Entertainment Weekly via Collider

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza