Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Resident Evil Village la misteriosa vampira gigante ha rapito il cuore dei fan

Nemico letale?

Nella giornata di ieri Capcom ha annunciato nuovi dettagli in arrivo sia per quanto riguarda Resident Evil Village che per il franchise in generale. Sappiamo che attualmente sono in corso le iscrizioni per una closed beta dedicata ad un titolo multiplayer non ancora annunciato, ma ciò che in queste ore viene sottolineato nei social ha a che fare con un personaggio mostrato per pochissimi secondi in un breve video.

Il video in questione è stato pubblicato da Capcom e mostra piccolissime parti del trailer che verrà condiviso durante il Resident Evil Showcase. I giocatori hanno scoperto un nuovo personaggio, una vampira, che a quanto pare ha già rapito il cuore di molti. Non sappiamo molto su questo personaggio e nel video viene mostrata in pochissimi fotogrammi, ma gli occhi di falco del web hanno già notato un particolare: la sua incredibile altezza.

Ovviamente le reazioni sono state tante e sui social in molti si sono riversati per dire la loro a riguardo. Diciamo solo che i giocatori sono molto eccitati al pensiero di essere forse inseguiti da questa gigantesca figura (molto più bella di Mr X ad esempio, diciamolo). Ad ogni modo, di seguito potete dare uno sguardo al video annuncio dello Showcase che si terrà il 21 gennaio e alle reazioni dei fan su Twitter.

Cover image for YouTube videoResident Evil Showcase - January 2021 | Teaser

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Comic Book

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Resident Evil Village

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti