Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Scott Pilgrim vs The World The Game: il creatore del personaggio parla del DLC cancellato

Bye Bye, Clash at Demonhead.

Dieci anni dopo la sua uscita originale, e sei dopo la sua scomparsa dagli store, Scott Pilgrim vs The World The Game torna disponibile, in versione "Complete" per PC, PlayStation 4 e Switch. Bryan Lee O'Malley, creatore del mondo di Scott Pilgrim, parla ora del DLC cancellato per il videogioco appena tornato in vendita rispondendo alla domanda di un fan su Twitter.

"So che non sei stato lo sviluppatore né tantomeno fai parte del supporto tecnico, ma ho pensato che magari potessi sapere la risposta a un mio quesito. Ho notato, nel trailer di lancio, gli sprite di Gideon e Lynette. Per caso sono boss utilizzabili in questa rerelease?" è la domanda rivolta al fumettista.

La risposta non si è fatta attendere: "La risposta alla tua domanda è no. Non c'è nulla di nuovo nella rerelease. ORIGINARIAMENTE (nel 2009) parlammo a proposito del fare un DLC Montreal, con i Clash at demonhead giocabili (Envy, Todd, Lynette). Alla fine fu cancellato e mai realizzato a causa di tagli al budget".

Niente da fare, insomma: effettivamente la nuova versione del gioco non presenta grosse novità, se non migliorie al multiplayer, come l'aggiunta dell'online. Resta sempre, tuttavia, molto divertente, non trovate?

Fonte: Account Twitter ufficiale di Bryan Lee O'Malley

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore

Marco Lucio Papaleo

Contributor

Commenti