Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Hellblade 2 finalmente novità sull'esclusiva Microsoft? L'attrice di Senua si mostra truccata e pronta

Un look particolare.

Senua's Saga: Hellblade II, il sequel di Hellblade: Senua's Sacrifice, è rimasto in silenzio per parecchio tempo, dopo un reveal avvenuto ai Game Awards del 2019, ma questo non significa che i lavori sull'interessante progetto Ninja Theory si siano fermati, anzi.

Poche ore fa, l'attrice che presta le sue fattezze a Senua, Melina Jergens, ha condiviso una nuova foto su Twitter, nel quale viene ritratta con un make-up completo, palesemente ispirato alla protagonista del gioco.

La frase che accompagna la foto recita: "Ad ogni battaglia vinta, segue uno scontro ancora più grande.", accompagnata dai tag di Hellblade. Diciamo che c'è poco da interpretare.

I fan di Hellblade noteranno sicuramente che i tatuaggi presenti sul volto dell'attrice sono diversi da quelli che Senua esibiva nella sua prima avventura, segno che il sequel potrebbe vantare un nuovo look per l'eroina.

Tutto questo, ovviamente, è un piccolo teaser senza contesto, quindi non sappiamo cosa aspettarci davvero da Senua's Saga: Hellblade II, se non che il titolo sta progressivamente prendendo forma nonostante l'assenza di news ufficiali.

Resta la solita domanda: quando uscirà Senua's Saga: Hellblade II? Il titolo non figura nell'elenco dei titoli Xbox che usciranno nel 2021, quindi è plausibile una sua pubblicazione nel 2022.

Questi sono comunque discorsi nate da nostre speculazioni e dovremo aspettare delle nuove informazioni ufficiali, prima di assegnare a Senua una data d'uscita.

Una cosa è certa: quando uscirà, Senua's Saga: Hellblade II sarà un'esclusiva console Xbox Series X|S e PC, dato che Ninja Theory fa ora parte di Microsoft.

Voi cosa ne pensate? Secondo voi Senua tornerà nel 2021, oppure dovremo aspettare un po' di più?

Fonte: ScreenRant

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Senua's Saga: Hellblade 2

Xbox Series X/S

Related topics
A proposito dell'autore

Marcello Ruina

Contributor

Commenti