Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Skul: The Hero Slayer è un fantastico roguelite che si mostra nel trailer di lancio

Tanta azione e nemici da combattere.

Nella giornata di oggi, gli sviluppatori di SouthPaw Games hanno pubblicato il trailer di lancio del loro titolo in dirittura d'arrivo su Steam.

Si tratta di Skul: The Hero Slayer, un coloratissimo hack and slash dalla stupenda pixel art e dall'azione continua e frenetica, il quale era disponibile in Accesso Anticipato dallo scorso febbraio ma che, fra pochi giorni, diventerà un titolo completo a tutti gli effetti.

Di cosa parla il gioco? Skul racconta la storia di un piccolo, ma incredibilmente potente scheletro, il quale deve riuscire a liberare il suo re dalle grinfie dell'Impero Caerleon e da un famoso gruppo di avventurieri, noti cacciatori di mostri e demoni.

Per riuscire nel suo intento, Skul potrà fare affidamento al suo potere speciale: l'abilità di trasformarsi in personaggi diversi cambiando semplicemente il suo teschio. Esso rappresenta, a tutti gli effetti, un cambio di classe che fornirà al protagonista abilità, combo e attacchi diversi, per un gameplay sempre vario e frenetico.

Potete ammirare tutto questo in azione, nel trailer disponibile qui di seguito:

Cover image for YouTube videoSkul: The Hero Slayer - Official Launch Trailer

Skul: The Hero Slayer uscirà in versione 1.0 a partire dal prossimo 21 gennaio. Se siete interessati al titolo, vi consigliamo di acquistarlo subito in questi giorni poiché, all'uscita dall'Accesso Anticipato, è plausibile un aumento del prezzo di listino. In ogni caso, potete tenere sott'occhio il titolo su Steam a questo indirizzo.

Cosa ne pensate? Ha solleticato la vostra curiosità?

Fonte: Youtube

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore

Marcello Ruina

Contributor

Commenti