'Xbox Series X/S hanno ancora diverse esclusive da svelare per il 2021'

Lo conferma uno sviluppatore di EA DICE. Cosa ci nasconde Phil Spencer?

In un post sul blog ufficiale Xbox Wire, pubblicato qualche giorno fa, Microsoft ha elencato tutti i titoli che arriveranno esclusivamente su console Xbox nel corso del 2021, citando titoli AAA noti e interessanti indie, come Halo Infinite, The Medium, Scorn, The Gunk e CrossFire X.

La lista è bella lunga ma, esattamente come sospettavano in tanti, non è completa: all'appello mancano dei titoli che Microsoft non ha ancora formalmente annunciato.

Il sospetto si è intensificato, in seguito alle dichiarazioni di uno sviluppatore, Angel Kavazov, un dipendente di EA Dice che ha lavorato alla serie Battlefield, quindi una fonte parecchio autorevole.

Secondo quanto dichiarato sul forum ResetEra pare che Xbox riceverà nel corso dell'anno anche delle esclusive non ancora svelate: "Ci sono ancora un paio di cose che non sono state annunciate.".

Sfortunatamente, lo sviluppatore non ha voluto (o potuto) aggiungere dettagli extra alla sua dichiarazione, ma queste poche parole sono bastate per far crescere l'hype fra i fan Xbox.

ea_dice_xbox_exclusives_2021_740x121

Microsoft ha recentemente acquistato numerosi studi, quindi il suo futuro parco titoli first party sarà decisamente potente, ma sul breve periodo la situazione è molto più "tranquilla", specialmente ora che Halo Infinite è stato rimandato. Avere delle esclusive di peso nel corso del 2021 sarà cruciale per il successo della console e se in mezzo ai titoli già annunciati, troveremo delle sorprese extra, male non potrà mai fare.

Voi cosa ne pensate? Cosa vi aspettate da Microsoft e quali pensate che saranno i suoi prossimi titoli esclusivi?

Fonte: WCCFTech

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (5)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza