Control di Remedy sta per sbarcare anche su Xbox Game Pass per PC. Ecco la data di uscita

Finalmente anche gli abbonati su PC potranno giocare al titolo di Remedy.

I giocatori PC che ancora non hanno provato Control di Remedy sono fortunati; il 21 gennaio l'apprezzato titolo sarà disponibile su Xbox Game Pass per PC.

Il titolo di Remedy è già arrivato su Game Pass, poiché Microsoft ha aggiunto Control al servizio per console il mese scorso. La sua aggiunta è stata accompagnata da giochi del calibro di GreedFall e Yooka-Laylee and the Impossible Lair.

Indubbiamente, il valore di Xbox Game Pass continua a crescere. Per soli 9,99 Euro al mese, i membri possono accedere a una vasta libreria di giochi piena di uscite più e meno recenti. Uno dei principali vantaggi è la possibilità di giocare a titoli Xbox originali senza costi aggiuntivi, ma Game Pass è anche utile per la sua collezione di titoli meno conosciuti che potrebbero essere passati inosservati, così come per EA Play. E con tutta una serie di giochi Final Fantasy in arrivo, il valore di Game Pass non accenna a diminuire.

Una delle pagine Twitter ufficiali di Xbox ha condiviso la notizia in un post:

Microsoft ha pianificato un anno abbastanza ricco per Xbox Game Pass. Ovviamente, i giochi verranno aggiunti continuamente al servizio, che è anche destinato a espandersi in altri modi. Innanzitutto, l'abbonamento EA Play di Electronic Arts entrerà a far parte della famiglia Xbox Game Pass su PC in una data non specificata quest'anno. Tuttavia, al momento resta da vedere quando emergeranno nuovi dettagli al riguardo. Inoltre, il cloud gaming con Xbox Game Pass Ultimate si farà strada anche su iOS e PC nel 2021.

Control è ora disponibile su PS4, Xbox One, PC, PS5 e Xbox Series X/S.

Che ne dite?

Fonte: Screenrant.

Vai ai commenti (0)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza