Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Curse of the Dead Gods è un ispirato action roguelike che ha una data di uscita ufficiale

Un nuovo trailer per un progetto già ottimo.

Curse of the Dead Gods dello sviluppatore Passtech Games e di Focus Home Interactive è attualmente disponibile in Early Access, con l'accoglienza dei giocatori finora decisamente positiva. Ma ora è il momento di vedere come sarà il gioco nella sua versione finale, poiché l'ispirato action roguelike lascerà l'accesso anticipato verso la fine del mese prossimo.

La data di uscita è stata rivelata in un nuovo trailer visibile più in basso, che mostra il livello di intenso combattimento che ci si può aspettare dal gioco. L'attenzione principale è su maledizioni uniche che possono sia aiutare che ostacolare ogni run. Il lancio del gioco porterà il vero finale e l'aggiunta di un tempio dedicato al Dio della Morte, tra le altre cose, per non parlare delle versioni console, con l'inclusione della versione Switch.

Curse of the Dead Gods arriverà su PC, Xbox One, PS4 e Switch il 23 febbraio.

Cover image for YouTube videoCurse of the Dead Gods - Release Date Reveal Trailer

"In cerca di inimmaginabili ricchezze, vita eterna e poteri divini, giungi presso questo tempio maledetto: un infinito labirinto di trappole mortali, mostri e fosse senza fondo", si legge nella descrizione ufficiale.

"Raccogli reliquie mistiche e fatti un arsenale di armi per diventare inarrestabile. Combatti orde di nemici all'interno di cunicoli bui zeppi di trappole e segreti d'ogni tipo: statue sputa fuoco, esplosivi, spuntoni nascosti e non solo".

"Ad ogni passo, la corruzione stringe la sua morsa su di te: indulgi ad essa o ignorala, ma ricorda che le maledizioni più potenti sono un'arma a doppio taglio".

"La tua avidità ti porterà alla morte, ma la morte non è la via d'uscita. Sorgi per tornare a combattere. Spingiti più a fondo. Opponiti alle maligne divinità che popolano questo luogo".

Che ne pensate?

Fonte: Hardcoregamer.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Curse of the Dead Gods

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti