Curse of the Dead Gods è un ispirato action roguelike che ha una data di uscita ufficiale

Un nuovo trailer per un progetto già ottimo.

Curse of the Dead Gods dello sviluppatore Passtech Games e di Focus Home Interactive è attualmente disponibile in Early Access, con l'accoglienza dei giocatori finora decisamente positiva. Ma ora è il momento di vedere come sarà il gioco nella sua versione finale, poiché l'ispirato action roguelike lascerà l'accesso anticipato verso la fine del mese prossimo.

La data di uscita è stata rivelata in un nuovo trailer visibile più in basso, che mostra il livello di intenso combattimento che ci si può aspettare dal gioco. L'attenzione principale è su maledizioni uniche che possono sia aiutare che ostacolare ogni run. Il lancio del gioco porterà il vero finale e l'aggiunta di un tempio dedicato al Dio della Morte, tra le altre cose, per non parlare delle versioni console, con l'inclusione della versione Switch.

Curse of the Dead Gods arriverà su PC, Xbox One, PS4 e Switch il 23 febbraio.

"In cerca di inimmaginabili ricchezze, vita eterna e poteri divini, giungi presso questo tempio maledetto: un infinito labirinto di trappole mortali, mostri e fosse senza fondo", si legge nella descrizione ufficiale.

"Raccogli reliquie mistiche e fatti un arsenale di armi per diventare inarrestabile. Combatti orde di nemici all'interno di cunicoli bui zeppi di trappole e segreti d'ogni tipo: statue sputa fuoco, esplosivi, spuntoni nascosti e non solo".

"Ad ogni passo, la corruzione stringe la sua morsa su di te: indulgi ad essa o ignorala, ma ricorda che le maledizioni più potenti sono un'arma a doppio taglio".

"La tua avidità ti porterà alla morte, ma la morte non è la via d'uscita. Sorgi per tornare a combattere. Spingiti più a fondo. Opponiti alle maligne divinità che popolano questo luogo".

Che ne pensate?

Fonte: Hardcoregamer.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza