Cyberpunk 2077 a poco più di un mese dalla sua uscita si trova già a metà prezzo in alcuni siti

Un taglio drastico.

A poco più di un mese dalla sua uscita, è possibile acquistare Cyberpunk 2077 a praticamente metà prezzo su alcuni rivenditori come Amazon US e Bestbuy. Il gioco è stato pubblicato il 10 dicembre e, sebbene abbia ricevuto un'accoglienza più che positiva, ben presto i giocatori su PS4 e Xbox One si sono resi conto della moltitudine di bug e problemi.

Dopo che in molti si sono lamentati riguardo la scarsa qualità del gioco su console last-gen, CD Projekt RED ha fatto vari annunci a riguardo. L'ultimo in termini di tempo è un video di scuse da parte del team in cui viene assicurato che entro i primi mesi del 2021 verranno pubblicate due nuove grandi patch dedicate a risolvere i vari bug e problemi grafici.

Attualmente, l'unico modo per godersi Cyberpunk 2077 è quello di avere un PC di fascia medio-alta o una delle console next-gen, Xbox Series X/S e PlayStation 5. Vale la pena ricordare tuttavia che attualmente non ci sono ancora versioni next-gen del gioco sulle due console, ma che questo aggiornamento verrà pubblicato entro quest'anno.

Attualmente Cyberpunk 2077 è disponibile per PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4, PlayStation 5 e Google Stadia.

Fonte: VG247

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza