Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Daredevil protagonista di un videogioco? Troy Baker lo vuole assolutamente

Un tweet stuzzica i fan che attendono da tempo un gioco sull'iconico personaggio.

I fan dell'universo Marvel già da tempo chiedono a gran voce un videogioco con protagonista Daredevil, e sembra che l'attore e doppiatore Troy Baker sia d'accordo con loro, almeno a giudicare da un suo tweet.

Sul social cinguettante, l'attore ha condiviso il tweet di un fan che chiedeva un gioco con protagonista Daredevil e doppiato da Baker. Il doppiatore non ha espressamente risposto a questo post, ma lo ha citato inserendo un'eloquente emoticon. Resta da vedere se questa risposta è solo interesse da parte di Baker o se effettivamente c'è qualcosa che bolle in pentola e che ancora non è stata annunciata.

Di certo non sarebbe la prima volta che l'attore interpreta un personaggio in un videogioco Marvel. L'anno scorso, Baker ha doppiato Bruce Banner in Marvel's Avengers e Simon Krieger in Marvel's Spider-Man: Miles Morales. L'attore è apparso anche in una serie di altri giochi Marvel, tra cui Disney Infinity e LEGO Marvel Superheroes. Daredevil è apparso come personaggio giocabile in numerosi giochi nel corso degli anni, ma ha avuto un solo ruolo da protagonista, in un gioco pubblicato su Game Boy Advance. Un gioco con protagonista il personaggio era stato pianificato per PS2, Xbox e PC nel 2003, ma in seguito è stato cancellato prima di essere completato.

Che cosa ne pensate? Vi piacerebbe un gioco dedicato a Daredevil? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: ComicBook