Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

EVERSPACE 2 sfreccia nello spazio in accesso anticipato su Steam e GOG

Disponibili le prime 25 ore di gioco.

Rockfish Games è lieta di annunciare attraverso un comunicato stampa che il loro tanto atteso sparatutto spaziale, EVERSPACE 2 è ora disponibile in acceso anticipato su Steam e GOG. Al momento del lancio, il gioco sarà disponibile in inglese con doppiaggio completo per le prime 12+ ore della campagna della storia, oltre a diverse missioni secondarie che si svolgeranno nei primi due sistemi stellari del gioco finale. EVERSPACE 2 in accesso anticipato ha un prezzo di € 37,99.

EVERSPACE 2 in accesso anticipato viene lanciato con due ampi sistemi stellari da esplorare, dove attendono oltre 25 ore di gioco, introducendo i piloti al combattimento spaziale, alla ricerca di materiali, alla risoluzione di enigmi, all'acquisto di oggetti, alla creazione, alla personalizzazione della nave, al livellamento in stile RPG, ai vantaggi così come cinque diverse sottoclassi di navi.

Mentre i piloti avanzano attraverso il contenuto di gioco ad accesso anticipato iniziale, saranno in grado di sbloccare opzioni di aggiornamento per migliorare le abilità passive per il combattimento, il loot, la creazione di equipaggiamento, lo smantellamento, la riparazione di navi e altre abilità investendo varie risorse in vantaggi per i compagni. Man mano che lo sviluppo continuerà, lo studio aggiungerà nuovi contenuti all'esperienza spaziale.

Cover image for YouTube videoEVERSPACE 2 | Early Access Release Trailer

"Non potremmo essere più grati per l'entusiasmante supporto della nostra comunità. Abbiamo visto molto entusiasmo fin da quando abbiamo lanciato la prima puntata di EVERSPACE come una nuova generazione di combattimento spaziale ed esplorazione per PC e console durante la nostra prima campagna Kickstarter nel 2015", afferma Michael Schade, CEO e co-fondatore di Rockfish Games. "Grazie al successo commerciale di EVERSPACE con oltre due milioni di copie vendute, siamo stati in grado di fare un grande balzo in avanti e di raggiungere nuovamente i nostri fan più fedeli tramite Kickstarter per presentare EVERSPACE 2 come un vero e proprio sparatutto spaziale open world. Con l'uscita di oggi in accesso anticipato, manteniamo quella promessa come primo assaggio di ciò che immaginiamo di creare insieme ai nostri fan nei prossimi 12-18 mesi. Non potremmo essere più entusiasti di ricevere feedback dai nostri piloti spaziali da tutto il mondo".

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Everspace 2

PS5, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti