Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fortnite riceverà presto un crossover con Tomb Raider?

I dataminer scoprono una skin dedicata a Lara Croft.

I dataminer di Fortnite credono di aver scoperto quale skin sarà coinvolta nel prossimo crossover del gioco. Anche se non hanno trovato niente di sicuro, un suggerimento all'interno del codice fa loro credere che Lara Croft potrebbe essere il prossimo personaggio in arrivo sul battle royale di Epic Games.

I personaggi crossover non sono una novità per Fortnite. Avendo recentemente terminato un crossover Marvel che si è concluso con un reset dopo che Galactus ha inglobato il mondo, nuove skin sono spuntate sporadicamente. Questi personaggi includono cacciatori di taglie come The Mandalorian e Kratos di God of War: ebbene, ora sembra che un personaggio di un altro videogioco stia arrivando nel mondo se i dataminer dovessero avere ragione.

L'utente Mang0e ha pubblicato la sua scoperta su Twitter durante il fine settimana. Secondo quanto riferito, una nuova skin crossover Fortnite sta arrivando con il nome in codice di "Typhoon". Al di là del nome, i dati avrebbero mostrato che la nuova skin è un personaggio femminile e ha anche scoperto che l'ingresso sulla mappa per questo personaggio misterioso sarà indicato con un particolare effetto. Ai fan di Tomb Raider quindi non sembra essere sfuggita la correlazione con il gioco reboot del 2013: la scena iniziale vede Lara bloccata su un'isola dopo che una violenta tempesta affonda la sua nave.

Un recente tweet dall'account ufficiale di Tomb Raider ha aumentato ulteriormente l'hype. Il tweet infatti mostra Lara che pensa a tre oggetti distinti: uno di questi è un piccone, strumento chiave sia per Tomb Raider che per quanto riguarda il battle royale. Insomma, tutto farebbe pensare ad un prossimo crossover.

Attualmente Epic Games non ha ancora fatto nessuna dichiarazione a riguardo, perciò non ci resta che aspettare una notizia ufficiale.

Fonte: GameRant

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fortnite

Android, iOS, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Mac, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti