GTA 6 avrà più città in continua evoluzione come Red Dead Redemption II? Un brevetto fa sognare i fan

E l'hype sale.

I fan stanno cercando di estrapolare in tutti i modi indizi riguardanti GTA 6, il prossimo capitolo tanto atteso della serie e sembra che la loro ricerca stia dando buoni frutti.

Le ultime notizie portano nientemeno che un brevetto depositato da Take-Two, gli editori dei giochi iconici di Rockstar. Questo brevetto ha fornito dettagli sulla modalità online di GTA 6 con server dedicati e ora sono emerse nuove informazioni sulla modalità a giocatore singolo. Secondo quanto scoperto, questo brevetto indica che le città all'interno del prossimo gioco saranno in continua evoluzione, un po' come succede già all'interno di Red Dead Redemption II.

Il brevetto si riferisce a un quartiere potenzialmente descritto come dotato di oggetti "arrugginiti, economici e logori" usati per la costruzione. "Nel gioco il giocatore sta tentando di migliorare la città in cui vive, poiché se il giocatore si comporta bene nel gioco, il motore di gioco può generare oggetti contrassegnati come 'nuovo, di fascia alta, hipster' ecc, in modo da indicare che il quartiere sta migliorando" si legge nella descrizione.

gta1

In Red Dead Redemption II ad esempio, i luoghi erano in continua evoluzione: gli edifici venivano dipinti con colori diversi, le linee ferroviarie venivano costruite e gli alberi venivano tagliati per costruire case. Ovviamente si tratta solo di un brevetto, perciò non c'è ancora nulla di confermato. Non ci resta quindi che aspettare notizie ufficiali da Rockstar Games.

Fonte: Dexerto

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza