Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Hitman 3 per PC e la controversia Hitman 2, ci sono buone notizie

IO Interactive lavora a una soluzione.

IO Interactive ha cambiato rotta rispetto alla sua precedente affermazione sui livelli di Hitman 2 non disponibili gratuitamente in Hitman 3 per i possessori di entrambi i titoli. Un aggiornamento alla Guida pre-lancio di Hitman 3 rileva che: "Stiamo continuando a lavorare a una soluzione con i nostri partner per consentire ai giocatori PC che possiedono HITMAN 1 o HITMAN 2 di importare location dai giochi in HITMAN 3 senza costi aggiuntivi."

"Possiamo garantire che i giocatori NON avranno bisogno di riacquistare i giochi", dice il sito IO.

Tuttavia ciò non significa che l'accesso sarà immediato. Per ora, "HITMAN 1 GOTY Access Pass sarà gratuito per tutti i giocatori PC che pre-acquisteranno o acquisteranno HITMAN 3 nei primi 10 giorni dopo il lancio".

"Sappiamo che ci sono molte informazioni", dice IO, "ma una volta che vedrete tutte le opzioni di Access Pass, e ce ne sono cinque in totale, avrà più senso".

Questa precisazione è necessaria perché, dopo aver detto ad agosto che i giocatori sarebbero stati in grado di importare i loro progressi liberamente, la guida pre-lancio ha spiegato che i giocatori avrebbero dovuto acquistare un pacchetto di accesso a Hitman 2 per accedere ai suoi contenuti su Hitman 3 per PC, esclusiva di Epic.

"Tuttavia, a causa di varie circostanze fuori dal nostro controllo, vogliamo riconoscere che il processo sarà diverso dai nostri piani iniziali per i giocatori PC".

Guarda su YouTube

Il boss di Epic Games Tim Sweeney è poi intervenuto per confermare che il team sta lavorando a una soluzione per il problema.

Che ne pensate?

Fonte: PCGamer.