Nuts ha una data di uscita ed č una stramba avventura che ci farą sorvegliare...degli scoiattoli

Curioso, molto curioso.

Tramite un comunicato stampa, il publisher Noodlecake assieme allo studio di sviluppo indie, annuncia che Nuts, uscirà su Nintendo Switch e Steam il 4 febbraio ad un prezzo di € 19,99 con uno sconto di lancio del 15%, dopo il lancio iniziale su Apple Arcade il 22 gennaio.

Nuts altro non è che un titolo di avventura in cui dovrete sorvegliare degli scoiattoli. "Rifornisci la roulotte, avvia il GPS, apri la mappa e inoltrati nella foresta di Melmoth. Nel tuo primo incarico sul campo dovrai disporre le videocamere di giorno e revisionare i filmati di notte, ricostruendo le scorribande di un branco di scoiattoli. Dove nascondono le ghiande? Quali percorsi seguono? E perché si comportano in modo così strano?" si legge nella descrizione del gioco.

"Abbiamo trasformato Nuts in un gioco da una serie di esperimenti di design e ci sentiamo fortunati di essere stati in grado di svilupparlo come gioco finito. Da sempre, ciò che ci ha spinto a realizzare questo gioco è l'amore. E speriamo che in Nuts giocatori sperimenteranno ciò che abbiamo creato. La meraviglia di un nuovo mondo, la pace di una vita tranquilla, la gioia di inseguire gli scoiattoli. E la consapevolezza sempre presente che là fuori nel mondo reale, al di là delle nostre comode bolle, non tutto è certamente come sembra" afferma Joon Van Hove, un membro del team di sviluppo di Nuts.

Che ne pensate di questo titolo? Fatecelo sapere nei commenti.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Claudia Marchetto

Claudia Marchetto

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza