Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PlayStation, Xbox, Google, Amazon ed EA a caccia di nuovi studi: espansioni in vista per le maggiori compagnie?

Nuovi rumor sui principali protagonisti del settore.

Il giornalista e insider Brad Sams ha pubblicato un video su YouTube in cui parla di possibili acquisizioni da parte dei principali protagonisti del settore, come PlayStation, Xbox, Google, Amazon ed EA.

Stando a Sams, le acquisizioni più grandi sarebbero nei piani di Microsoft, Amazon e Google. Al contrario, Sony ed EA punterebbero ad espansioni minori con spese di denaro inferiori.

Nonostante la differenza degli obiettivi, sembra chiaro che tutte le compagnie abbiano in programma delle acquisizioni. Il giornalista, cita delle "fonti interne" anonime, quindi la notizia deve essere necessariamente classificata come rumor. Tuttavia, in passato l'insider si è dimostrato affidabile, soprattutto per quanto riguarda le operazioni di Microsoft.

Guarda su YouTube

Quando si parla di acquisizioni, Microsoft è "in prima linea" e spesso la società ha parlato di future espansioni, dopo l'accordo con Bethesda. Per quanto riguarda Sony, anche il colosso giapponese è stato al centro di rumor su possibili acquisizioni, come quella di Bluepoint Games. E non dimentichiamo EA, che starebbe ancora lavorando all'acquisizione di Codemasters.

Che ne pensate?

Fonte: YouTube.