PS4 ha stravinto la generazione e un video ripercorre la sua storia trionfale

Il successo da incorniciare di PlayStation.

Ora che Xbox Series X/S e PlayStation 5 sono arrivate sul mercato, è tempo di tirare le somme sulle precedenti console. In particolare, IGN ha pubblicato un video dedicato a PlayStation 4 focalizzandosi come la console ha vinto la generazione precedente.

Non è un segreto che PlayStation 4 abbia dominato il mercato durante la sua generazione, spodestando dal trono Microsoft durante la sua era di dominio con Xbox 360. La precedente console di Sony ha consolidato la sua posizione grazie anche allo sviluppo di giochi esclusivi che hanno attirato milioni di giocatori.

Sia che si tratti di remake di giochi come ad esempio God of War o a titoli inediti come può essere Horizon Zero Dawn, Sony è riuscita a registrare una serie di incredibili successi. E molto probabilmente tutto questo si ripercuoterà in modo positivo anche per quanto riguarda la console next-gen attualmente sul mercato, PlayStation 5. Senza ulteriori indugi vi lasciamo alla visione del video che ripercorre tutti i passi iniziali della console last-gen, per poi arrivare ai suoi ultimi giorni.

Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: YouTube

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza