Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Rainbow Six Quarantine uscirà a sopresa a marzo? Solo un errore...

Ci sarà da aspettare ancora un po'.

Molti appassionati della saga di Rainbow Six si sono stupiti nel vedere che, sulla pagina dedicata al prossimo capitolo, Quarantine, fosse riportata la data d'uscita del 21 marzo 2021. Tuttavia, Ubisoft ha confermato a IGN USA che la data in questione sarebbe solo frutto di un non meglio specificato errore.

A ben vedere, il 21 marzo è una domenica, dunque giorno molto improbabile per un lancio, andando a tranciare gran parte del mercato fisico.

Inoltre, c'è da considerare che il titolo fosse ora previsto, dopo un primo rinvio annunciato ad ottobre, per il prossimo anno fiscale, ovvero in una finestra che va da aprile 2021 e marzo 2022, posteriori dunque alla data di marzo.

Guarda su YouTube

L'annuncio del titolo per PlayStation 4, Xbox One e PC risale oramai all'E3 di giugno 2019, quando fu accompagnato dalla seguente sinossi: "Tom Clancy's Rainbow Six Quarantine™ è un gioco tattico cooperativo sviluppato da un team completamente nuovo di Ubisoft Montreal. Gli Operatori Rainbow Six dovranno affrontare una misteriosa minaccia che sta infettando l'umanità e l'ambiente. Preparati a lanciarti in missioni tese, caotiche e completamente imprevedibili dove tu e la tua squadra rischierete tutto ogni volta che metterete piede nella zona di quarantena."

Fonte: IGN.com