Rustler, il 'GTA medievale', ha una data di uscita in accesso anticipato

Grand Theft Horse.

Attraverso un comunicato stampa, gli editori indipendenti Modus Games e Games Operators, insieme allo sviluppatore Jutsu Games, hanno annunciato che Rustler, l'esilarante e sconvolgente esperienza medievale in stile "GTA", arriverà su Steam in accesso anticipato il 18 febbraio. Per l'occasione il team ha pubblicato inoltre un trailer live action.

In Rustler giocherete nei panni di Guy l'antieroe, un brigante determinato a vincere Il Grande Torneo per ottenere come primo premio la mano della principessa. Saltate in sella e preparatevi a completare le missioni per vincere Il Grande Torneo, terrorizzare i cittadini, sparare alle mucche e provocare un caos assoluto come un delinquente medievale!

Il gioco è un open-world medievale in cui il protagonista dovrà portare a termine diverse missioni in modo da progredire nella storia e starà a voi decidere come fare. Oltre a questo, sarete anche in grado di assoldare un "bardo" per aggiungere una colonna sonora alle vostre avventure. Insomma, se dalle premesse questo gioco vi attira, allora potete cliccare qui per scaricare la versione di prova.

L'uscita di Rustler è prevista per la fine di quest'anno.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza