Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Rustler, il 'GTA medievale', ha una data di uscita in accesso anticipato

Grand Theft Horse.

Attraverso un comunicato stampa, gli editori indipendenti Modus Games e Games Operators, insieme allo sviluppatore Jutsu Games, hanno annunciato che Rustler, l'esilarante e sconvolgente esperienza medievale in stile "GTA", arriverà su Steam in accesso anticipato il 18 febbraio. Per l'occasione il team ha pubblicato inoltre un trailer live action.

In Rustler giocherete nei panni di Guy l'antieroe, un brigante determinato a vincere Il Grande Torneo per ottenere come primo premio la mano della principessa. Saltate in sella e preparatevi a completare le missioni per vincere Il Grande Torneo, terrorizzare i cittadini, sparare alle mucche e provocare un caos assoluto come un delinquente medievale!

Il gioco è un open-world medievale in cui il protagonista dovrà portare a termine diverse missioni in modo da progredire nella storia e starà a voi decidere come fare. Oltre a questo, sarete anche in grado di assoldare un "bardo" per aggiungere una colonna sonora alle vostre avventure. Insomma, se dalle premesse questo gioco vi attira, allora potete cliccare qui per scaricare la versione di prova.

Cover image for YouTube videoRustler - Early Access Release Date Announcement

L'uscita di Rustler è prevista per la fine di quest'anno.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Grand Theft Auto V

Video Game

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti