Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xbox Game Pass sta per dire addio a Final Fantasy XV, Gris e altri giochi

Lasceranno i servizio in abbonamento a febbraio.

Stiamo per assistere ad un nuovo cambiamento all'interno di Xbox Game Pass, il servizio in abbonamento di Microsoft. Come ogni volta, ci sono dei giochi che verranno tolti dall'elenco nelle prossime settimane: vediamo quali sono.

Final Fantasy 15 lascerà il servizio in abbonamento il 1° febbraio e sarà raggiunto da Indivisible, Sea Salt e Fishing Sim World: Pro Tour su Xbox One e Xbox Series X/S. Su PC, gli stessi giochi dovrebbero venire tolti, insieme allo splendido titolo indie Gris. Al momento della stesura dell'articolo, Xbox non ha ancora annunciato quali saranno i giochi che prenderanno il posto. Per adesso sappiamo che Control, titolo già disponibile nell'abbonamento su Xbox One e Xbox Series X/S, arriverà anche su Xbox Game Pass per PC.

Vale anche la pena notare che mentre stiamo assistendo alla partenza di Final Fantasy 15, Microsoft ha recentemente dichiarato che all'interno del Game Pass arriveranno ulteriori capitoli del franchise tanto amato dai fan. Non ci resta quindi che aspettare notizie da fonti ufficiali per sapere quali saranno i nuovi giochi introdotti all'interno dell'abbonamento.

Vi aspettate qualche titolo in particolare? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: VG247

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Final Fantasy XV

PS4, Xbox One, PS3

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti