Apex Legends per Switch ha una data di uscita quasi confermata al 100%

Un errore e manca solo l'ufficialità.

Lo sparatutto battle royale gratuito di EA e Respawn, Apex Legends, è stato confermato in arrivo su Nintendo Switch da un po' di tempo, ma una data di uscita deve ancora essere confermata.

Originariamente previsto per l'autunno del 2020, il titolo è stato rinviato al 2021 e ora sembra che una data di lancio possa essere stata confermata inavvertitamente.

Come sottolineato dall'utente @TitanfallBlog su Twitter, la descrizione di un trailer caricato dal canale giapponese di Apex Legends afferma che il gioco sarebbe in arrivo su Switch lo stesso giorno dell'inizio della Stagione 8, il 2 febbraio. In seguito, qualsiasi menzione della versione Switch è stata rimossa dalla descrizione del video, ma potete dare un'occhiata al tweet qui sotto.

Attualmente, Apex Legends è disponibile su PS4, Xbox One e PC, nonché su PS5 e Xbox Series X/S tramite retrocompatibilità. Il gioco arriverà anche su dispositivi iOS e Android prima dell'aprile 2022.

Che ne dite?

Fonte: Gamingbolt.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza