Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Atomic Heart tra grafica all'avanguardia e tanta azione nel nuovo trailer esclusivo

Una prova di forza del "BioShock sovietico".

Mundfish, in collaborazione con NVIDIA, ha rilasciato uno strabiliante nuovo trailer di Atomic Heart che sfrutta a pieno la potenza di GeForce RTX.

Il trailer, disponibile su YouTube sia sul canale di NVIDIA GeForce che su quello ufficiale del gioco (dove viene titolato col curioso nome di "Universal Polymer Vaccination gone wrong") dove è dotato anche di sottotitoli in inglese, mostra decisamente i muscoli, in maniera piuttosto impressionante calcolando che si tratta di un progetto indipendente. Rispetto ai footage già visti, notiamo un uso più discreto del ray tracing ma un livello di dettaglio ancora più alto.

La prima parte del trailer mostra suggestivi scorci di ambientazione, mentra una voce proveniente da un altoparlante illustra le caratteristiche di una singolare parata celebrativa. Arriviamo, poi, a una trentina di secondi d'azione esplosiva.

Guarda su YouTube

Anche in questo trailer l'azione e il combattimento ricordano una sorta di Bioshock, ma per gli sviluppatori si tratta di un'avventura con elementi RPG... non ancora minimamente accennati, e che quindi ci incuriosiscono molto. Purtroppo non abbiamo, ancora, una data d'uscita ufficiale, ma su Steam il titolo è in programma per il 2021.

Fonte: WCCFTech