Balan Wonderworld dai creatori di Sonic riceverÓ presto una corposa demo

Ecco i contenuti che potranno essere provati.

L'uscita del prossimo progetto del papà di Sonic è dietro l'angolo. Yuji Naka e il suo studio Arzest hanno annunciato oggi che una demo di Balan Wonderworld arriverà il 28 gennaio e sarà disponibile per PC via Steam, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S.

Per l'occasione, i giocatori avranno accesso al primo capitolo del titolo, oltre a segmenti dei capitoli 4 e 6 e all'accesso all'Isola di Tims, l'area centrale dove è possibile allevare creature misteriose chiamate Tims. La demo supporta anche il multiplayer locale per due persone. Vale la pena ricordare che Balan Wonderland offrirà un totale di 12 capitoli, per un'uscita ufficiale prevista per il 26 marzo 2021.

"Balan Wonderworld è un meraviglioso gioco d'azione a piattaforme basato sul Teatro di Balan. Guidati dall'enigmatico maestro Balan, le stelle dello spettacolo Emma e Leo utilizzeranno le abilità speciali offerte loro da una moltitudine di costumi particolari, man mano che si avventureranno nella bizzarra e immaginaria terra di Wonderworld, dove i ricordi e i panorami del mondo reale si mescolano con le cose care alle persone" si legge nella descrizione del gioco.

Che ne pensate? Darete una chance alla demo? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Go Nintendo

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza