Death Stranding avrebbe fatto registrare vendite da record. Per Sony č un 'franchise'

L'opera di Hideo Kojima sembra a sorpresa un successo su tutta la linea?

Per quanto il titolo sia stato accolto positivamente dalla critica (media dell'82/100 su PS4 e dell'86/100 su PC), tutto si può dire di Death Stranding tranne che dia l'impressione di essere stato un blockbuster capace di far registrare vendite grandiose. Eppure quanto scritto su un profilo LinkedIN afferma esattamente il contrario.

La segnalazione arriva dall'insider e personalità nota nella rete Timur222. Timur ha condiviso su Twitter una parte del profilo LinkedIN di Michael Mumbauer, ex dirigente e visual arts senior director dei PlayStation Worldwide Studios che discutendo di tecnologie e animazione ha citato diversi titoli che hanno raggiunto "vendite da record e plauso internazionale per Sony". I videogiochi citati sono God of War, The Last of Us, Marvel's Spider-Man ma anche, per l'appunto Death Stranding.

Sicuramente la prima opera di Hideo Kojima dopo il divorzio da Konami può essere considerata un successo a livello di critica ma addirittura vendite record? I numeri di PS4 e PC sono quindi più positivi del previsto trasformando il titolo in un'opera degna di trovarsi a fianco di blockbuster da più di 10 milioni di copie vendute?

Un altro aspetto del profilo di Mumbauer è altrettanto interessante.

Death Stranding viene indicato come un "franchise" segno che l'universo del papà di Metal Gear potrebbe essere ulteriormente espanso con altri progetti? Che dire, siamo curiosi di saperne di più, magari in via ufficiale direttamente da Sony. Cosa pensate di questo report che dipinge Death Stranding come un titolo da record di vendite e come un vero e proprio franchise per Sony?

Fonte: Gaming Bolt

Vai ai commenti (6)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darā ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (6)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza