Horizon Forbidden West è il focus di Guerrilla, le patch per Horizon Zero Dawn su PC saranno meno frequenti

Il futuro della serie è più importante.

Guerrilla Games rallenta la velocità di aggiornamento della versione PC di Horizon Zero Dawn. Dopo il lancio della patch 1.10, ora disponibile, lo studio olandese spiega che concentrerà le proprie risorse sullo sviluppo del suo nuovo lavoro: Horizon Forbidden West.

"Mentre il nostro team continua a sviluppare il nostro prossimo titolo, Horizon Forbidden West, cambieremo il ritmo degli aggiornamenti di Horizon Zero Dawn Complete Edition per PC in modo che siano meno frequenti. Continueremo come sempre a monitorare i feedback della community", commenta lo studio sul suo sito ufficiale.

La squadra ringrazia "tutti per il continuo supporto" e le segnalazioni di arresti anomali ricevuti dai giocatori negli ultimi mesi. "Le informazioni che abbiamo ricevuto attraverso i rapporti sono state molto preziose per continuare a indagare e per poter risolvere i problemi grazie alla corposa patch 1.0" ha concluso il team di sviluppo. Da adesso in avanti quindi, Guerrilla Games concentrerà tutti i suoi sforzi sul sequel, quando uscirà su PlayStation 4 e su PlayStation 5.

horizon

Attualmente Horizon Forbidden West non ha ancora una data di uscita ufficiale. Rimanete sintonizzati con noi per sapere nuovi dettagli a riguardo.

Fonte: Guerrilla Games

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

ArticoloMonster Hunter Rise - anteprima

Di mostri e cacciatori, di ghiaccio e fango.

ArticoloBlizzconline 2021: Diablo 2 Resurrected - anteprima

Blizzard e Vicarious Visions riportano sui nostri schermi un capolavoro del passato.

Persona 5 Strikers - recensione

L'ultima missione dei Ladri Fantasma, prima del college.

Commenti (10)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza