Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Kena: Bridge of Spirits per PS5 sfrutterà appieno le feature di DualSense nei combattimenti

Il controller next-gen a supporto dell'affascinante avventura.

Quando Sony ha finalmente rivelato PS5 l'anno scorso, ha mostrato molti giochi diversi e interessanti come Kena: Bridge of Spirits.

Il titolo doveva essere lanciato insieme alla nuova console, ma come avrete visto non è stato così. Tuttavia, ora abbiamo qualche dettaglio in più sul gioco e su come utilizzerà il DualSense di PS5.

Anche se non abbiamo visto molto dalla presentazione di Kena, gli sviluppatori ci hanno tenuto aggiornati con maggiori dettagli. In un'intervista con Official PlayStation Magazine (febbraio 2021), il co-fondatore di Ember Lab, Mike Grier, ha parlato di come il gioco utilizzerà il DualSense, in particolare nelle fasi di combattimento.

Guarda su YouTube

Grier ha detto che sperano di utilizzare il feedback aptico per rendere il combattimento più scattante, anche se non ha fornito esempi specifici. Tuttavia, con i trigger adattivi, lo ha fatto, parlando di come saranno utilizzati in combinazione con l'arco di Kena.

"Sentirete un po' di resistenza sul trigger destro quando tirerete completamente l'arco", ha detto. "Quando hai la corda completamente tesa, l'arco ha più potenza e più precisione e sentirete quella tensione nel trigger."

Kena: Bridge of Spirits è in arrivo su PlayStation 5, PlayStation 4 e PC. Al momento, il gioco non ha una data di uscita precisa, ma un recente trailer di Sony ha mostrato che Ember Lab sta puntando al mese di marzo per il lancio.

Che ne dite?

Fonte: Gamingbolt.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti