Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Mortal Kombat: la sorprendente sinossi ufficiale del film svela trama e personaggi

Choose your destiny.

New Line Cinema ha rilasciato la sorprendente one-page ufficiale del reboot cinematografico di Mortal Kombat, che svela trama e personaggi dell'atteso nuovo film.

"Il lottatore di Arti Marziali Miste Cole Young, abituato a farsi prendere a sberle pur di sbarcare il lunario, è all'oscuro del suo retaggio, e del perché l'imperatore dell'Outworld, Shang Tsung, ha inviato il suo miglior guerriero, Sub-Zero, un criomante dell'altro mondo, a dargli la caccia. Temendo per la sicurezza della sua famiglia, Cole comincia a cercare Sonya Blade dietro consiglio di Jax, Maggiore delle Forze Speciali che reca lo stesso strano marchio del drago con cui è nato Cole. Ben presto, si ritroverà al tempio di Lord Raiden, un'antica divinità e protettore del Regno della Terra, che dà rifugio ai possessori del marchio. Qui, allenandosi con gli esperti guerrieri Liu Kang e Kung Lao e con il mercenario Kano, si prepara a fare squadra coi più grandi campioni della Terra contro i nemici dall'Outworld, in una battaglia decisiva per l'universo. Ma riuscirà Cole a sbloccare il suo arcano, il grande potere all'interno della sua anima, in tempo per salvare la sua famiglia e fermare l'Outworld una volta per tutte?"

La trama sembra ripercorrere, per sommi capi, quella del videogioco originale, con l'inedito Cole al posto di Johnny Cage: una novità tutta da scoprire.

Per il resto, sembra che quantomeno a livello grafico sarà uno spettacolo molto interessante e, naturalmente, sanguinolento. Diretto da Simon McQuoid, il film arriverà nelle sale statunitensi il 16 aprile 2021 e, contemporaneamente, su HBO MAX. L'uscita, in Italia, è teoricamente prevista al cinema.

Fonte: Comicbook

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Mortal Kombat 11

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore

Marco Lucio Papaleo

Contributor

Commenti