Naughty Dog al lavoro su un gioco fantasy per PS5? Spuntano delle interessanti concept art

L'hype dei fan si infiamma.

Dopo The Last of Us Parte II, Naughty Dog sta già preparando il terreno per qualcosa di nuovo. Sappiamo che stando agli ultimi rumor, pare che nel futuro di Naughty Dog ci sia un progetto particolare, nato e concepito solo pochi mesi fa, verso la fine del 2020.

Tali voci sono nate dopo aver osservato i profili LinkedIn di alcuni sviluppatori: Vinit Agarwal e Richard Cambier, entrambi Lead Game Designers di Naughty Dog, sono stati recentemente promossi al ruolo di co-game director e game director rispettivamente. Ma di che tipo di gioco si tratta? Finora lo studio di sviluppo non ha condiviso assolutamente nessun dettaglio a riguardo, ma il portfolio di un artista potrebbe aver condiviso qualche piccolissima informazione, giusto per stuzzicare la curiosità dei fan.

Attraverso ArtStation, il Senior Concept Hyoung Nam ha pubblicato tre diverse concept art racchiuse sotto il nome di "Le donne del nord". Sono tre immagini che raffigurano donne, guerriere e sciamane: forse però la parte più interessante si trova sotto la descrizione della cartella che recita: "Ispirazioni per un nuovo gioco...sapete di cosa sto parlando". Che il nuovo gioco di Naughty Dog abbia una connotazione fantasy quindi? Non ci resta che aspettare pazientemente un segno dallo studio, però intanto possiamo godere della visione di queste tre immagini.

1
2
3

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: ArtStation

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (12)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza