Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ninja Gaiden open world su PS5 e Xbox Series X/S? Team Ninja ha deciso come sfruttare la next gen

E intanto i fan sognano.

PS5 e Xbox Series X/S sono ora disponibili al pubblico da due mesi e, sebbene siano andate esaurite in pochissimo tempo, ciò non ha impedito ai fortunati possessori di immaginare il tipo di giochi che potranno per giocare sui nuovi sistemi.

Allo stesso modo, studi di sviluppo come Team Ninja hanno visualizzato il tipo di esperienze che possono creare sui nuovi sistemi e in una recente intervista, il director del franchise di Nioh, Fumihiko Yasuda ha rivelato il suo interesse nella creazione di un nuovissimo gioco open world con la potenza di queste nuove console.

"Stiamo pubblicando Nioh 2 Complete Edition su PS5, quindi abbiamo avuto il tempo di lavorare con l'hardware più recente e, dopo aver avuto la possibilità di sviluppare un titolo per la console next-gen, abbiamo visto diversi miglioramenti, come ad esempio l'SSD che consente caricamenti più rapidi. Mi piacerebbe provare a lavorare su un gioco in stile open world in futuro. E penso che questo hardware ce ne darà la possibilità". Questo ipotetico nuovo gioco open world potrebbe essere Ninja Gaiden? Solo il tempo ce lo dirà.

Sempre durante l'intervista, Yasuda ha dichiarato che probabilmente in un futuro "lontano" i giocatori potranno mettere le mani su Nioh 3.

Fonte: The Gamer

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti