Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Reddit e le sue discussioni si trasformano in Phoenix Wright: Ace Attorney grazie a un geniale bot

Obiezione!

Un bot di Phoenix Wright: Ace Attorney sta trasformando le discussioni di Reddit in scene di tribunale come se fossero state prese nel gioco. Il bot è stato creato dallo YouTuber Micah che ne ha caricato un video in azione, usando come esempio il subreddit r/confession.

Nel video, l'avvocato difensore Phoenix Wright e il pubblico ministero Miles Edgeworth interpretano un argomento trovato nei commenti di un post. Anche Maya Fey fa la sua comparsa proprio vestendo i panni di un altro utente che si è introdotto nel thread.

Micah spiega come funziona il bot alla fine del suo video affermando che il bot verifica prima i Redditor più comuni nella catena dei commenti e applica quello più comune a Phoenix e il secondo più comune a Edgeworth. Quindi scorre tutti i commenti nel thread e controlla il tono di ciascuno. Se il tono è negativo, il bot applicherà il famoso slogan del gioco "obiezione!" e allo stesso modo, "se il tono è positivo verrà applicato un logo felice". Il bot genererà quindi un video, lo caricherà e invierà un collegamento all'utente che lo ha commissionato, operazione che richiede circa 10 minuti. Senza dubbio un'idea davvero geniale che ha iniziato a prendere piede.

Cover image for YouTube video

Se siete interessati a provare questo bot, il suo creatore ha condiviso il codice sorgente che può essere trovato cliccando qui.

Fonte: IGN

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Phoenix Wright: Ace Attorney Trilogy

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti