Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PS5 di nuovo del mirino dei bagarini: 'ne abbiamo acquistate altre 2.000'

"Diventa sempre più facile acquistarne".

Un gruppo di bagarini con sede nel Regno Unito è riuscito ad acquisire altre 2.000 PS5 durante il riassortimento di GAME avvenuto nella giornata di oggi, che saranno tutte vendute a prezzi altissimi.

Come ormai sappiamo, l'offerta di PS5 non è riuscita a stare al passo con la domanda fin dall'uscita della nuova console di Sony. Sono tanti i giocatori che ancora non sono riusciti ad acquistarne un'unità e che stanno aspettando un riassortimento dei magazzini di diversi rivenditori ufficiali. La colpa della mancanza di console è da imputare anche ai bagarini, che attraverso bot ne acquistano diverse unità per poi rivenderle a cifre stratosferiche. Ebbene, ad oggi, uno dei più grandi gruppi di bagarini in Europa, Carnage, si è assicurato oltre 2.000 PS5 dal rivenditore britannico GAME.

Carnage ha condiviso il tutto su Twitter, affermando che "diventa ogni volta sempre più facile" ottenere uno stock di console. Ciò significa che il bot che viene utilizzato da questo gruppo deve ancora essere bloccato da GAME. Com'era ovvio, molte persone su Twitter hanno condiviso la loro frustrazione nel non poter preordinare una PS5 ed il tweet di Carnage non ha fatto altro che alimentare il malcontento.

Attualmente non sappiamo se dopo questa dichiarazione GAME prenderà provvedimenti: rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni a riguardo.

Fonte: The Gamer