Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PS5: il sito che vende cover torna dopo le 'minacce di Sony' e si dice 'intoccabile'

Storia infinita.

CMP è l'ultimo nome dell'azienda conosciuta come PlateStation5, che è stata poi costretta a rinominare la società in CustomizeMyPlates.com in ottobre, prima di ritirare definitivamente la sua gamma di cover PS5 personalizzate a causa della presunta minaccia di azione legale da parte di Sony. Ora il sito è tornato e sta vendendo le cover nere PS5 a circa 50 dollari.

Cosa è cambiato? In sostanza CMP ha trovato una sorta di escamotage per non essere più minacciata di azioni legali: creare un suo brevetto. "Il brevetto è in attesa di approvazione e tutte le vendite finalizzate prima della sua approvazione sono intoccabili", ha affermato la società. "Prima non lo sapevamo, ma ora le cose cambiano".

Sempre nella dichiarazione il sito ha aggiunto: "Inoltre non abbiamo replicato il design proprietario di nessuno. Le nostre cover migliorano l'originale consentendo una maggiore ventilazione. Potremo vendere anche dopo l'approvazione del brevetto". CMP ha affermato che produrrà all'incirca 1.000 cover per quanto riguarda il primo lotto. Curiosamente inoltre, CMP afferma che ogni cover PS5 includerà una decalcomania Ragnarok gratuita, basata sul prossimo sequel di God of War.

Probabilmente ci saranno anche altre aziende che seguiranno questo "trucco" per non incappare nelle ire di Sony. Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: VGC

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti