Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PS5 nuove scorte questa settimana in UK. In arrivo anche in Italia?

I rivenditori del Regno Unito si preparano.

PS5 è uscita a dicembre dello scorso anno e in molti non sono riusciti a comprarla a causa della scarsa disponibilità. Ora il 2021 è iniziato ed i fan stanno aspettando ancora di poter piazzare un ordine, in modo da non dover incappare in eventuali bot e bagarini che offrono la console di Sony a cifre esorbitanti su eBay (per non parlare di quelli che vendono solamente la scatola vuota a più di 1.000 dollari).

Ad ogni modo sembra che almeno in UK le cose stanno per cambiare: secondo alcune segnalazioni infatti, diversi rivenditori inglesi come GAME, avrebbero ricevuto una serie di nuove unità. Come riporta il sito What Hi-Fi, GAME alle dieci di stamattina avrebbe aperto i preordini per PS5, chiudendoli poi dopo circa mezz'ora in quanto erano già andate sold out.

Anche Amazon, Currys e John Lewis sembra stiano preparando i loro magazzini in modo da poter accogliere nuove console: in questo caso tuttavia si dice che il nuovo carico di PS5 dovrebbe arrivare entro la prima settimana di febbraio. Ad ogni modo, oltre a questa segnalazione non ci sono stati altri annunci, perciò non sappiamo se anche il resto dell'Europa e quindi anche in Italia, arriveranno nuove unità di console in quella settimana. Non ci resta che aspettare notizie dai rivenditori ufficiali italiani per capire quando i giocatori saranno in grado di piazzare un ordine.

Guarda su YouTube

Che ne pensate? Siete tra quelli che devono ancora acquistare una PS5? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: WhatHiFi